Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 25 agosto 2010

suggerimenti...

Ho aggiunto alcuni link a blog che ho scoperto mooolto interessanti come quello di "fata bislacca" davvero interessante e mi hanno suggerito indirettamete di dare un nome alle mie "creazioni". Il problema sta nel fatto che sono di tipi assolutamente diversi fra loro, vado dalla pasta al sale e dal Fimo alla cartapesta, al cartonnage, al decoupage ed anche alla pittura su seta con tecnica serti (devo ricordarmi di fare un po' di foto)... ed altro. Chi mi suggerisce un nome per le varie categorie? Un nome che apra varie possibilità per personalizzare ogni oggetto. Chiedo troppo?
Ciao a tutti coloro che mi leggono e ... aspetto con ansia suggerimenti-proposte-consigli-spunti ...

3 commenti:

  1. ciao Paty. molto belli i tuoi micetti. appena ho tempo ti farò vedere il quadro che ho fatto io e che ci ho messo circa .....7 anni per farlo......:(( naturalmente a più riprese ;))
    per i nomi ci penserò e ti farò sapere. intanto ho detto a mia figlia di raccogliere svarioni di studenti e insegnanti.
    a proposito di scuola, la poverina oggi doveva dare l'esame di riparazione di fisica e si è svegliata con 39 di febbre....uffa!!!!
    ciao un bacio

    RispondiElimina
  2. Povera, col febbrone deve fare l'esame...ma ora lo avrà già superato!!! Fammi sapere e dille di raccogliere tanti svarioni dei proff così ridiamo insieme.
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  3. per fortuna l'esame me lo hanno rinviato, anche se ero più contenta che lo avesse già fatto, per levarsi un peso e per predere i libri!!!!ora deve farlo il 9, uffa.
    si glielo detto di raccogliere svarioni, ha risposto che già lo aveva fatto ma non si ritrova il foglio.......
    a presto

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...