Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 2 gennaio 2011

braccialetti e spille in pannolenci

Mi sono buttata! Eh, sì, l'altro giorno ho acquistato 3 pezzi di pannolenci, beige, marrone e viola, non avevo idea del perchè, ma erano lì ad aspettarmi, mi chiamavano.  Ho cominciato con le spille, mia figlia ne ha comprata una e mi ha dato l'ispirazione, sono per ora abbastanza soddisfatta.


pannolenci e perline ricamate

pannolenci e perline

pannolenci e tulle

Poi ho seguito le indicazioni di Elena Fiore trovate su Creativa, nuovissimo ed interessantissimo mensile di Daniela Cerri, per dei braccialetti e la mia soddisfazione è aumentata! 


eccoli chiusi

ed eccoli aperti

Sono realizzati con pannolenci, lana e filo di ottone, cuciti a macchina e si chiudono con dei banali automatici.

Devo prendere altri colori per sperimentare altre creazioni ... e poi che ne faccio? Mio marito mi dice sempre "E poi dove le metti?, cosa ne fai?  Le metto, le metto le mie creazioncine e magari le regalo ... vedrò, intanto mi diverto!

4 commenti:

  1. ma che carini,specie le spille
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei stata!! Anche io mi sono comprata una spilla simile, mi hai fatto venir voglia di comprare dei pannolenci e di provare...provare..provare..
    Bacioni Arianna

    RispondiElimina
  3. Provate!! Non è difficile, anzi è semplice ... dalla seconda spilla o braccialetto in poi. Il primo tentativo mi imbarazza sempre, ma poi vado via veloce e mi diverto!!
    bacibaci
    Paty

    RispondiElimina
  4. sono decisamente molto belle le tue creazioni!
    complimenti!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...