Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

sabato 28 maggio 2011

Hyppo SAL

Grazie a Monnalisa ho realizzato il mio (primissimo!!!) Hippo!!!
Lui è stato così felice che, apppena ha avuto le gambe

è scappato via!

ciao a tutti, ci sono anch'io!!

mi chiamo Hyppo-Tatamo

ed eccolo girare per la casa ...

... seduto vicino al suiseki

... nascosto dietro il vaso in stile Picasso

... pronto a fare un tuffo nell'acquario

... con un passo scavalca gli alberi

... con la sua forza sposta i sassi mentre i gattini egizi lo osservano

ma... attento! Non disturbare Matisse

... occhio! Rick dorme nella sua cuccia!

... Pablo si arrabbia se gli mangi la pappa!

ma ad un certo punto si accorge che ...

 






eh, si, dovrò provvedere, povero Hyppo-Tatamo, 
non posso lasciarlo nudo!!

14 commenti:

  1. ma che biricchino questo hippo!!! molto molto carino!!!! e aspetto di vedere il suo vestitino!!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. troppo carino e tu bravissima! però prova a vestirlo poverino...!!! ah ah

    RispondiElimina
  3. Che simpatico!! Quei bottoni rossi sulle guance gli danno un'aria così stravagante... mi piace!
    Debora

    RispondiElimina
  4. davvero originale...i tuoi gatti lo ignorano...Rocco lo avrebbe già acchiappato...lui ama i pupazzi
    buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Paty, grazie per aver partecipato al mio blog candy! Che carino il tuo Hippo e molto divertente il post!
    Buona fortuna
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Oddio che bello questo post!!! Ciao Paty sono una nuova visitatrice e devo dire che il tuo blog mi piace moltissimo!! appena si ripristina il gadget dei lettori fissi mi iscrivo(blogger dà i numeri in questi giorni!) buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Favoloso il tuo Hyppo-Tatamo ed ancora di più la sua presentazione... sono curiosa di vedere che vestito riuscirai a creargli.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  8. Sei troppo divertente!!! E il tuo Hyppo-tatamo è fantastico!!!
    Adesso voglio vedere come lo vestirai.
    Ciooooo
    Cri

    RispondiElimina
  9. ah ah ah!! grazie a tutte, oggi sono felice, sono ricomparsi i follower!!!
    Hyppo-Tatamo ringrazia tutti per la comprensione e aspetta un vestitino e ... vuole anche altri amici!!!
    Che pretese!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  10. Sento che già non posso più fare a meno delle avventure di Hyppo-Tatamo e dei suoi vestiti nuovi....
    Grazie a te ed Hyppo per questo intermezzo ridanciano! Cathy

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo!!! E simpatico...mi sa che dovrai fargli un vestitino!!

    RispondiElimina
  12. ah ah che bel post che hai fatto!! troppo divertente... hippo è bellissimo.. e queste foto mi han fatto venire in mente il favoloso mondo di amelie... hai presente.... è proprio bello hippò ma povero... tutto nudo.. che vergogna ^_^

    RispondiElimina
  13. Fantastico, presentazione bellissima e divertente! Il mio è ancora modello di carta........

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...