Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 16 dicembre 2012

fermaporta-miciotti e ... premio

eccomi con due miciotti-fermaporta ... 

... Mao e Mio 


questo è Mao, il fratellone, il grande saggio

ed ecco il fratellino Mio, più piccolo e più furbetto
un bel primo piano di Mao ...
 
... ed un bel primo piano di Mio 




qui sono insieme, ma Mao ha cambiato casa, 
è andato dalla mia cara collega

Mio, invece, è rimasto con noi

ed è già stato adottato dai ragattini di casa,
quelli in pelo e vibrisse.




Colgo l'occasione di questo post per ringraziare la cara Marzia
per avermi donato il premio Dardos




 Il Premio Dardos è un riconoscimento 
creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade 
e consegnato a 15 blog da lui scelti, 
sulla base del loro impegno a trasmettere valori etici, culturali, letterari e personali. 
Era il 2008 e da allora il suo premio "El Pequeno Dardo
ha cominciato a fare il giro del mondo e .... ed è arrivato qui!

Adesso dovrei passarlo ad altre blogger a cui riconosco l'impegno, la cura e la costanza 
nel portare avanti il proprio blog, condividendo i propri interessi e valori...

... ma per me siete tutte super-speciali!

quindi, avendolo già girato qua ad altri blog,
ora lo dedico a tutte!!

baci e fusa quasi natalizie



5 commenti:

  1. bellissimi, non avevo dubbi che uno sarebbe rimasto con te

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi Mao e Mio!!
    Bacio Miao!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. troppo belli mio e mao...........brava!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi,mi piacciono troppo!!Non poteva essere altrimenti!

    RispondiElimina
  5. ciao i tuoi gatti sono meravigliosi. complimenti
    tanti auguri di buon natale
    vania

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...