Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 7 gennaio 2013

SAL 2013

bene, bene, mi sono iscritta se pur
... dopo l'ultimo momento!

sono una frana, non mi ero accorta che il 6 gennaio era passato ...
e dire che oggi sono rientrata a scuola!!
Ed eccomi impegnata per ben un anno,
col SAL di Monnalisa,
nella realizzazione di oggetti dettati dalla lettera iniziale del mese




Ora cerco di trovare delle idee


anche se per Gennaio mi viene semplice ...un Gattino!!
Volete che io, amante dei gatti 
o forse una gatta in mezzo ai suoi 4 ragattini, 
non pensi a realizzare un gattino in qualche modo?

Anzi vado sul sicuro anche per un mese che inizia con la di Micio!!
mamma mia, che fantasia...
e poi ... e poi
e poi, devo ancora pensarci!
Almeno stanotte, se sarò sveglia, avrò qualcosa cui pensare.

baci a fusa

PS: che ne dite della nuova intestazione? Anche la firma la riprende. 
Ho cambiato, semplificando il disegno e rimpicciolendo il tutto, 
ma sempre con un gattino!

6 commenti:

  1. ciao l'idea del gatto e del micio mi paice molto e non è banale, io adoro i gatti e quelli che fai tu ... meritano.
    Buona lampadina di Archimede e buona serata

    RispondiElimina
  2. si ma se pensi bene..febbraio è f..cioe' le fusa...bisogna interpretarle!!!

    RispondiElimina
  3. Con la F di febbraio ci vedo bene anche un bel Felino!!
    Ciao, anzi... Miao!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seconda opportunità per un altro micio!!! Avete forse capito che amo i gatti??
      Baci ed ovvie fusa
      Paty

      Elimina
    2. Paty, a noi non sfugge nulla!
      :-D

      Elimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...