Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 11 settembre 2014

Thun inspiration



ispirata dalla Thun ho creato questi gadget per le mie care amiche ...
ed ecco i piccoli ciondoli
per collana, braccialetto, borsa, portachiavi ...
dai la fantasia non vi manca!

 ecco tutti i ciondoli "Thun inspiration"

 ciondoli a tema cuore





 ciondoli a tema fiore



 


 ciondoli farfalline

 ciondoli impacchettati


 ops ... e come li presento??
serve un contenitore!!

 un vassoio di polistirolo ed un po' di carta velina ...
tagliata a forma di cuore
ed un po' di colla vinilica diluita
il vassoio è pronto!!

 baci e fusa



5 commenti:

  1. sono stupendi, fortunate le tue amiche.........

    RispondiElimina
  2. Che carini, sono di Fimo? E quanti ne hai fatti…complimenti!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ti stai dando ai bijoux,e ti vengono anche bene,che brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che meraviglia!!!! anche il vassoio mi piace molto hai avuto un'ottima idea !!!
      ciao
      Gianna

      Elimina
  4. uno più bello dell'altro. molto brava. è tanto che non passavo da te, ma ti ho ritrovato con piacere. marta

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...