Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 17 aprile 2015

borse jeans ... intramontabili



una borsa in jeans o con inserti jeans non può mai mancare!!


ed ecco le mie creazioni

questa la ho riesumata ...
la avevo realizzata anni fa!!

particolare dell'inserto ricamato

sull'altro lato l'inserto è in pizzo

per questa ho preso spunto da Pinterest
con le mie modifiche della tasca in
jeans contrastante, i manici bicolore
 e la fusciacca annodata come una cravatta

all'interno comode tasche

jeans e stoffe varie per una "faccia"
e la stoffa per l'interno crea un bordo
decorato esternamente

l'altra faccia ripete il jeans con le varie stoffe

questo è l'interno con le tasche che riprendono
una delle stoffe usate per l'esterno

anche in questa al jeans
ho abbinato varie stoffe

ma il retro è mono stoffa
baci e fusa in jeans!!

7 commenti:

  1. adoro le cose in jeans!! bravissima non passano mai di moda!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte, un pochino di più quella con la cravatta................. =DDDDD
    Hai usato delle pezze oppure hai riciclato un vecchio paio di pantaloni???
    Se ti va di unirti alla mia community sul riciclo ne sarei contenta!!!
    La trovi qui -----> https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. bravissima, ciascuna ha la sua caratteristica....mi ipacciono

    RispondiElimina
  4. waw sono bellissime. Mi piacciono molto. Io poi adoro tantissimo le borse.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...