Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 17 aprile 2015

borse jeans ... intramontabili



una borsa in jeans o con inserti jeans non può mai mancare!!


ed ecco le mie creazioni

questa la ho riesumata ...
la avevo realizzata anni fa!!

particolare dell'inserto ricamato

sull'altro lato l'inserto è in pizzo

per questa ho preso spunto da Pinterest
con le mie modifiche della tasca in
jeans contrastante, i manici bicolore
 e la fusciacca annodata come una cravatta

all'interno comode tasche

jeans e stoffe varie per una "faccia"
e la stoffa per l'interno crea un bordo
decorato esternamente

l'altra faccia ripete il jeans con le varie stoffe

questo è l'interno con le tasche che riprendono
una delle stoffe usate per l'esterno

anche in questa al jeans
ho abbinato varie stoffe

ma il retro è mono stoffa
baci e fusa in jeans!!

7 commenti:

  1. adoro le cose in jeans!! bravissima non passano mai di moda!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte, un pochino di più quella con la cravatta................. =DDDDD
    Hai usato delle pezze oppure hai riciclato un vecchio paio di pantaloni???
    Se ti va di unirti alla mia community sul riciclo ne sarei contenta!!!
    La trovi qui -----> https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. bravissima, ciascuna ha la sua caratteristica....mi ipacciono

    RispondiElimina
  4. Complimenti bellissime...e originali

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissime...e originali

    RispondiElimina
  6. waw sono bellissime. Mi piacciono molto. Io poi adoro tantissimo le borse.

    RispondiElimina
  7. Sono tutte belle e si usano sempre!!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...