Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 25 febbraio 2016

ho vinto il "libro gattoso"!!

per la festa nazionale del gatto,
sul blog okanimali 
c'era un bel post che si concludeva così:
Tra tutti i commenti pervenuti entro la mezzanotte del 17 febbraio
sceglierò (insieme al mio Ron) quello più originale e in tema,
che verrà premiato con un libro gattoso! :-)

Ho quindi lasciato il mio messaggio con il link al mio video
di quando i miei "ragattini" erano quattro

e

eccolo il libro gattoso, lo ho vinto io!!!!!!!!!!!

e oggi mi è arrivato questo superregalissimo
con segnalibro in tema, miaoooooo!!



grazie Fiorella, grazie grazie grazie!!
A stasera, bel libro, ora sei sul mio comodino e mi aspetti, lo so.

baci e tante fusa frr brrrr

3 commenti:

  1. che veloce le poste stavolta...ehehehhe...il gatto corre veloce vero' :-) Spero che il libro sia di tuo gradimento, ciao e miao

    p.s.: ho aggiornato il mio post col link al tuo simpatico post

    RispondiElimina
  2. Poi ci dici com'è!Il segnalibro è carinissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    complimenti per la vincita e buona lettura.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...