Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 1 settembre 2016

riciclo e riordino



ci voleva un po' di riordino e con questo un sano riciclo!!
per il riordino ho avuto un aiutante speciale...


riordino miao miao!!!

ecco, fettucce, nastri e nastrini
sono ora avvolti sui cartoni nella scatola...

la scatola è bella piena e ...

... questi saranno messi in un secondo strato


ed ora ricicliamo!!

quanti ritagli di pannolenci!!   Buttarli??
GIAMMAI!!!

i ritagli più grandi sono riuniti in due scatole, di colori caldi

e di colori freddi
(ma cosa ci fanno i due pezzetti arancioni qua dentro?)

dai ritagli più piccoli ecco tagliati tanti tanti quadratini

e con i quadratini mio nipote ha fatto un disegno astratto e...

...un braccialetto per la sorellina!

baci e fusa

5 commenti:

  1. Ah Patty, vedo che anche tu hai un'aiutante di tutto rispetto!!! La mia Penny adora sostare nelle scatole quando riordino o sdraiarsi sul loro contenuto quando lo tiro fuori!!!! baci a te e fusa al tuo micio dalla mia Penny :)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Pablo è un bravo aiutante scommetto!!
    Carina l'idea di usare i piccoli ritagli tipo tesserine di mosaico e creare un disegno!!

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto mettere in ordine fa bene vero Paty? :)
    Sai che inventare dei giochi per i bambini con gli avanzi di feltro è una bella idea?!

    RispondiElimina
  4. ogni tanto si deve far ordine e non si butta niente tutto puàò essere utile....

    RispondiElimina
  5. eccomi qua a scoprire una nuova amica....grazie alle cartoline....intanto scopro con piacere anche un'amante degli animali....e quante belle cose ho già intravisto....con calma mi gusto il tuo blog....grazie ancora per il tuo lavoro, a presto. gloria

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...