Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 7 aprile 2010

oh! Oggi devo proprio ringraziare pcdazero per i progressi che sto facendo nel "riempire" il mio blog, ho aggiunto alcuni gadget ed ho modificato le immagini della slideshow ... con i micetti!  
Il mio divertimento continua...con una riflessione
"Solo dopo che l'ultimo albero sarà abbattuto, solo dopo che l'ultimo lago sarà inquinato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà pescato, voi vi accorgerete che il denaro non può essere mangiato."  Profezia Cree

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...