Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 9 agosto 2010

i miei 4 "ragattini" di casa

4 commenti:

  1. mamma mia che belli!!!! amoriiiii!
    il tuo Rick e uguale alla mia Memè!!qui non so come fare ma magari metto il link da Malva così te la faccio vedere, è più picola, ha 4 mesi e viene a spasso con noi col guinzaglio!!

    RispondiElimina
  2. a spasso col guinzaglio?? Ma che brava!! Poi cerco il link per vedere la tua cucciola Memè. I miei sono di due generazioni, Minoue e Rick hanno 14 anni e i due fratelli Matisse e Pablo ne hanno 6...riempiono la casa ora che i figli hanno le loro famiglie, e il mio nipotino va matto per Pablo che mostra subito la pancia per farsi accarezzare.

    RispondiElimina
  3. sisi ho visto che sta sempre a panza all'aria!ahahahaha!!riempiono tanto la casa sono come dei figli, dei ragattini per l'appunto!!
    mi consoli che dici che sono brava a portarla a spasso col guinzaglio, ero un pò titubante in proposito, ma mio marito ha insistito a provarci e lei per il momento apprezza....vedremo in seguito. ;))
    ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Fa-vo-lo-si!!!!!
    Ho persino trovato Minou, ormai i suoi occhietti li posso riconoscere anche al buio!!!! Miaoooo a tutti voi!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...