… e con l’inizio della scuola si ricomincia a stare a dieta! Eh si, il solito panino trangugiato alle 14 e rotti quando finisce la sesta ora e terminato prima delle riunioni o dei corsi pomeridiani … l’anno scorso mi sono fatta una “borsettina” per trasportare il suddetto panino con frutta e beveraggi vari, ovviamente assemblata con le stoffe che avevo in casa e con ricamati dei mici (qualcuno aveva dei dubbi sul soggetto??)
Però. E c’è un però, il problema è il panino. Sono stufa di prosciutti vari o bresaola o formaggio con insalata e/o sottiletta, non posso scaldare nulla e quindi solo a fine anno posso portare cous cous o insalata di riso o pasta.
Chi mi suggerisce qualche alternativa veloce per un panino senza salsine sbrodolanti? Il mio stomaco è in trepidante attesa!! Grazie anticipate ai fantasiosi cuochi.
Nessun commento:
Posta un commento
♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥