Ecco la seconda parte del mio "giocare" con un'opera del grande Pablo Picasso, "Il sogno". Ora ho usato varie e diverse tecniche, e il gioco continuerà con una terza parte...ma quanto tempo passo a "giocare" io??
amazza oh!!!!ma quanto ti piace questo dipinto per esserti sbizzarrita così tanto????!!!!addirittura a sbalzo su rame, a punto croce e con le spezie!!!!!! tutti sempre belli e interessanti! ma io mi domando, non ti stanca disegnare sempre lo stesso soggetto? e poi perchè hai voluto fare questa serie di tecniche? ciao bravissima giocherellona, alla terza parte!!!!
♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥
amazza oh!!!!ma quanto ti piace questo dipinto per esserti sbizzarrita così tanto????!!!!addirittura a sbalzo su rame, a punto croce e con le spezie!!!!!!
RispondiEliminatutti sempre belli e interessanti!
ma io mi domando, non ti stanca disegnare sempre lo stesso soggetto? e poi perchè hai voluto fare questa serie di tecniche?
ciao bravissima giocherellona, alla terza parte!!!!
Mamma mia che belli!!! Sei bravissima! Devo dire che hai fatto bene a farne un video! E' bello da vedere.
RispondiEliminaGrazie!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminabaci
Paty