Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 28 ottobre 2010

Natale: idee ... degli altri

Cercavo suggerimenti per i regalini di Natale che tra colleghe ci facciamo, se posso aggiungo una cosina fatta da me ...
Gira tu che giro io, in Internet mi sono imbattuta in un'idea nelle mani e ho trovato idee belle e veloci da realizzare, provare per credere!
E poi il presepe fatto con materiale di recupero è a dir poco stupendo, chissà se faccio in tempo a realizzarne uno anch'io (devo raccogliere moooolte buste di plastica!), andate a vederlo.
Ora continuo il giretto in Internet...e poi via a scuola!!
baci
Paty

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...