Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 6 ottobre 2010

non facciamoci sorprendere...Natale è vicino...

Riordinavo le foto sul computer e mi sono venute a mano quelle di alcuni oggettini fatti da me in occasione del Natale.  Quale momento migliore per cominciare a pensare a cosa fare per decorare la casa e la tavola in quel giorno??
Qui metto solo qualche foto e per le altre vi invito a cliccare sulla pagina "Natale ... Befana ... festa grande di oggettini. Cerca cerca ne troverò ancora e voi mandate foto e suggerimenti!
scatolina in lana con paesaggio

alberelli segnaposto

cappelli Befana segnaposto

potevano mancare? NO!! Ecco i mici segnaposto

1 commento:

  1. No no, non mi sorprendo.......ieri sono andata al Lidl e già c'erano panettoni e roba varia per il Natale!!!!!!!!Hanno preso la rincorsa!!!!!
    Accidenti che belle cose che sai fare!
    Io invece ora ho trovato un oggettino da preparare all'uncinetto da usare come bomboniera per la mia Valentina che a maggio farà la comunione.
    Non appena avrò il primo modello te lo mostrerò!
    ciao baci

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...