Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 13 ottobre 2010

sono felice!

Oggi devo proprio dire roba da pat…zy!!!  Ho ricevuto una telefonata e la voce, dall’altro capo del filo, mi salutava e mi invitava a riconoscerla.  SI!!!!!! Era la voce di Saby, una mia carissima amica e compagna del liceo che da un’eternità è andata a vivere in Israele.  Per un po’ ci siamo sentite, ci siamo scritte, ma poi la lontananza porta a parlare in casa delle persone, ma a non trovare il momento giusto per scrivere loro.  Oggi poi le lettere si sono ormai scordate e parlare ai ragazzi di corrispondenza epistolare … pensano si tratti di chissà che cosa.
Bene, questa mia cara amica è una pittrice e vi invito a vedere alcuni suoi lavori in queste  foto
E poi le vetrate!!! Che meraviglia!!!  
Oggi sono felice!!!  Con Saby sicuramente ci scriveremo e ci risentiremo e a tutti voglio comunicare questa mia felicità.
Ciao Saby!!!

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...