Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 9 gennaio 2011

Babbo Natale si riposa

Babbo Natale si riposa, stanco, sul divano. Dopo le corse a portare tutti i doni, le discese per i camini stretti ed il lungo periodo “attaccato” ai balconi delle case, ora si riposa rilassato in poltrona, vicino alla renna Vixen, detta Freccia, che "controlla il tempo scrupoloso, ogni secondo che fugge è prezioso".

Accanto a Babbo Natale (dimenticato appeso fuori al vetro del balcone) altri ricordi del Natale sono rimasti in giro per casa a fargli compagnia...ma chi ha ora il coraggio di "impacchettarlo"?


2 commenti:

  1. E' sempre difficile salutare Babbo Natale, soprattutto per noi creative che a questa Festa puntiamo molto!!!!! E' il periodo dell'anno che io definisco "energetico" per la carica e l'euforia che mi trasmette!!!! Complimenti per il tuo splendido angolino virtuale!

    RispondiElimina
  2. Grazie Alessandra! Ogni commento è linfa vitale per un blog! E poi è verissimo, l'energia che danno certe ricorrenze è tanta, infatti, ora sto pensando alle prossime "scariche energetiche" come San Valentino, Carnevale, Pasqua...
    baci
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...