Babbo Natale si riposa, stanco, sul divano. Dopo le corse a portare tutti i doni, le discese per i camini stretti ed il lungo periodo “attaccato” ai balconi delle case, ora si riposa rilassato in poltrona, vicino alla renna Vixen, detta Freccia, che "controlla il tempo scrupoloso, ogni secondo che fugge è prezioso".
Accanto a Babbo Natale (dimenticato appeso fuori al vetro del balcone) altri ricordi del Natale sono rimasti in giro per casa a fargli compagnia...ma chi ha ora il coraggio di "impacchettarlo"?
E' sempre difficile salutare Babbo Natale, soprattutto per noi creative che a questa Festa puntiamo molto!!!!! E' il periodo dell'anno che io definisco "energetico" per la carica e l'euforia che mi trasmette!!!! Complimenti per il tuo splendido angolino virtuale!
RispondiEliminaGrazie Alessandra! Ogni commento è linfa vitale per un blog! E poi è verissimo, l'energia che danno certe ricorrenze è tanta, infatti, ora sto pensando alle prossime "scariche energetiche" come San Valentino, Carnevale, Pasqua...
RispondiEliminabaci
Paty