Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 30 gennaio 2011

pupazzi in lana ... del tempo che fu

Pupazzi in lana fatti da me in altri tempi ... sì, fatti ben trent'anni fa per i miei figli. Li ho ritrovati e mi hanno riportato indietro col pensiero e ho rivisto quante cose facevo, ma non fotografavo!! Di Internet nemmeno l'ombra, iniziavo allora col computer, ricordo il Commodore 64, mitico, con il registratore a nastro... e la macchina fotografica non digitale.  Quindi foto solo di famiglia o delle vacanze e non si pensava a creare una memoria fotografica degli oggettini fatti.  Ora però posso postare le immagini di quelle "cosine" realizzate con amore come regalini da trovare nel calendario dell'Avvento o come sorpresine.  Eccole:
i due olandesini

il gattino rosso

le ballerine africane

la ragazza dal vestito rosso

la giapponesina in kimono

ecco il kimono visto da dietro

la bimba

il portafortuna da appendere

i due pesciolini innamorati

i due pesciolini in stoffa

il coniglietto (che ha fatto tante battaglie!)

Ora non li dimenticherò più e se li vedranno qui postati i miei figli probabilmente se li ricorderanno!  Ciao pupazzini del tempo che fu!

2 commenti:

  1. Molto belli questi pupazzi, che teneri! E poi sono dei bellissimi ricordi e quindi ancora più preziosi!
    Buona giornata e buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza aver conservato questi ricordi!
    Ricordo benissimo quei tempi ero giovanissima,andavo ancora a scuola io ricordo anche il computer vic 20 e i primi video giochi rudimentali!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...