Questo libretto è nato per "nascondere" ed "evidenziare" un regalo. Mi spiego. Volevo regalare a mio figlio un libro che mi ha chiesto ed acquistabile via Internet ... da lui, quindi dovevo dargli i soldi, ma non mi andava di darglieli in una busta. Ecco che così nasce l'idea di realizzare un libretto per "evidenziare" il tema del regalo, con dentro "nascosti" i soldi.
buondì!! ma quanto sei brava??? troppo!!!mi hai detto che sei una nonna...allora mi chiedo: ma questa signora sta proprio avanti.....mia madre non riesce neanche ad accendere il pc......tu invece fai anche dei video.....patty: sei bravissima....che dire.....rimango a bocca aperta....complimenti davvero!
RispondiEliminapoi volevo chiederti una cosa: il piano blu quadrettato....dove lo hai preso? e soprattutto come si chiama!!!!!!!!!!! mi servirebbe proprio!!!
un bacione cara!
Bellissimo!!!...Grazie per questo video!!!!^^
RispondiEliminaBaciotti
Denny*
Grazie ragazze!! Io mi diverto.
RispondiEliminaAsia, come ti ho risposto via mail si tratta della "base di taglio" utilissima, comodissima, in varie misure. Visita Internet e la trovi.
baci
Paty
Questo tutorial è fatto benissimo! e te lo dice una che il cartonnage non l'ha mai fatto!
RispondiEliminabaci Baci
Wow! Ma lo sai che sei proprio brava???
RispondiEliminaLe spille con i nastri delle cassette sono super-originali, ma anche gli altri lavoretti sono ricchi di idee!!
Ah, sono d'accordo con Asia...mia madre sta imparando adesso le basi del pc!!!
Ciao ciao
Cri