Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 2 marzo 2011

cartonnage

Giornate pienissime di impegni, torno ora dopo la mattinata di lezione nelle seconde "medie" e poi il corso di ECDL con i ragazzini di prima... ho voglia di fare qualcosa, ma il tempo è pochissimo. Posso solo postare foto di oggetti (quelli avanzati dai mercatini che da qualche anno non faccio più!) in cartonnage, una delle mie cicliche passioni.





questa è la mia cassettiera preferita, contiene le mie "gioie" e riempie un angolo in camera













cassettierina, alta solo 12 cm, per piccole cose



casetta con cassetto, a cosa serve? Non so, mi piaceva l'idea di realizzarla ...




uno dei tantissimi porta-foto, di tutte le dimensioni, questo è "da viaggio"













scatola porta oggetti con coperchio in plexiglas decorato con colori per vetro












scatola  a cuore decorata con carta con immancabili micetti neri



scatola  esagonale



scatolina cilindrica con fiocco



scatolina ovale ...



semplice scatolina a libro, di varie misure 











Il tempo passa e le mode cambiano ... riguardando ora queste varie scatoline mi rendo conto che il tempo è veramente passato, ora le decorerei maggiormente con Fimo o fiori in panno o altro ... ci penserò!!



1 commento:

  1. Quando andrai in pensione dovrai riprendere un bel po' di lavori!
    baci
    mari

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...