Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 12 maggio 2011

CONCORSINO ... decoriamo insieme




ve lo ricordate?
il mio nuovo portacucito 
come mi suggerite di decorarlo?
 
tutti possono partecipare
scadenza 15 maggio a mezzanotte


regole non ce ne sono 
se non sguinzagliare la propria fantasia creatività inventiva 
genialità immaginazione ecc
 

già ho avuto degli ottimi suggerimenti, consigli, indicazioni, proposte, spunti, 

ma voi come lo fareste?
ancora poco tempo per  partecipare!

all'idea più bella, fantasiosa e meno laboriosa (il tempo è tiranno) 
a mio insindacabile giudizio
manderò una bustina in seta dipinta a mano.
è ancora così, di legno naturale, aspetta di essere personalizzato!! 
 

8 commenti:

  1. bu....che ne pensi dei fiori secchi...con la tecnica decoupage..:)

    RispondiElimina
  2. di sicuro, conoscendoti, farai qualcosa davvero molto originale...chissà cosa smonterai?? :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Io ti ho già dato la mia idea.!!!^^
    buon w.e.
    Baciottissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  4. io sono curiosa di vedere come deciderai di decorarlo!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, io farei uno sfondo rosa con tante farfalle colorate, che mettono allegria...però mi sa che sceglierai qualcos'altro! Tentar non nuoce..buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  6. ciao
    piacere di conoscerti
    ho ricambiato il voto e ancora grazie per aver aderito al mio candy
    Ti darei volentieri una mano,ma la cosa che mi viene in mente è solo con carta decuopata...io non saprei proprio consigliarti!
    A presto lu

    RispondiElimina
  7. io lo dipingerei di lilla sicuramente e poi ci applicherei delle farfalline fiorellini di feltro coloratie bigshottati... semplice no?? se vuoi te li fustello.... ma prima di tutto passa a trovarmi e vediamo un pò.. mi sa che c'è qualcosa x te buona domenicaaa

    RispondiElimina
  8. Buon Compleannissimo allora!!! buona serata!!!!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...