Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 2 maggio 2011

premio ... "The versatile Blogger" 2

ullallà!! un altro premio!!


Adriana di Fantasticasia ...
 
... mi ha donato questo premissimo ed è la seconda volta!
(già Pattyz di Farfalle Viola ... me lo aveva dato …)

super-super grazie!!!

ed ora devo passare il premio ad altre blogghine, 
come fare a scegliere, optare, prediligere qualcuna???

"dura lex sed lex" (già lo dissi l’altra volta)
ed allora ecco …mumble mumble … scelgo ...

i miei hobby  una vera fucina di idee
bigshot...che passione mi ha fatto venir voglia di comprarla!!
l'inventa favole favole e non solo
Gli hobby di Lety  hobby a gogo
sul filo della fantasia  fantasia da vendere
le fate del feltro feltro ed altro
il giardino di Milù  un nuovo blog da vedere!

... e a tutte le altre dedico un grazie speciale per essere passate 
nel mio piccolo spazio di mondo
 


7 commenti:

  1. Porca paletta! Per me??? Ma sei sicura???
    Non me lo merito proprio... però ti ringrazio!!
    Mi prendo la nottata per pensarci un po', oggi ho ricevuto troppe sorprese ;), e domani lo "passo" a qualche altra bloggina!
    Ancora grazie!!
    Baci e tante fusotte
    Debora, Cleo, Milù e Picasso

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Mi fa molto piacere questo tuo premio. Sono onorata di essere stata scelta in mezzo a tante altre.
    Grazie ancora. Un abbraccio,
    Lety

    ps: interessanti anche gli altri blog che hai scelto, ora vado a farci un giretto :)

    RispondiElimina
  3. GRAZIE!!! Mi fa molto picere ricevere questo premio, grazie 10001!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi per il premio..meritatissimo!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Sai sicuramente come la penso sui premi.......
    ma a parte questo
    ti ringrazio del pensiero xchè sei sempre molto carina
    Un bacio e buona giornata.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  6. GRAZIE di cuore per aver pensato a me per questo bellissimo premio, lo conserverò con cura tra quelli ricevuti e al più presto lo passerò al altre blogghine.
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. Ciao Paty,
    grazie di avere pensato a noi!!!!! un bacione

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...