Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 2 agosto 2011

chi ha vinto??

ohh!!
rullo di tamburi....

micio-mago fa la magia


ah un attimo, 
prima dell'estrazione volevo ringraziarvi tutte, 
siete stete in tante,
ma proprio tante
grazie!!


... rullo di tamburi....

ah, un attimo ancora, grazie grazie alla pubblicità che mi avete fatto

... rullo di tamburi...

oh, scusatemi, ma devo anche ringraziarvi
per aver moooolto abbondantemente superato il fatidico 100!

... rullo di tamburi...

ed ora vi saluto!
baci baci





ma no!!
mi sono divertita un po' a tenervi sulle spine ...
allora dicevo ... rullo di tamburi 
(ormai le orecchie ci scoppiano!)

e la vincitrice è
è ...
è ...


la numero 36!!
cioè  Debora

e poi  mi sembra giusto premiare anche chi
è arrivata proprio 100esima!

e quindi un premio anche a Sara
che si è iscritta il 01 luglio 2011 11:51

ed ora ecco cosa riceveranno ... quando mi manderanno l'indirizzo!!


Debora riceverà

questo "completo" formato da ...

... due bustine in seta dipinta a mano ...

... il mio gattino porta fortuna e

ed un portachiavi personalizzato con la D di Debora

ecco il articolare delle bustine


Sara, invece, riceverà

questo "completo" con bustina e portachiavi

ecco il portachiavi

fiocco della bustina

micetto-bottone cucito sulla bustina


sperando che a Debora e a Sara piacciano i miei oggetti
aspetto i loro indirizzi!

baci e fusa


 

12 commenti:

  1. fortunelle :) ciao paty! baci baci
    bellissimo il micetto bottone e anche il gatto portafortuna

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici!!
    Buona serata,
    Clelia

    RispondiElimina
  3. le fortunelle saranno felicissime!...pazienza per me...aspetterò la prossima occasione
    ciao

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiii, wowowowowowowowowowow!
    Che sorpresaaaaaaaaaa!!!! Io di solito sono un po' sfortunella... ma qui si tratta di gatti e, ormai lo avrai capito, sono la mia passione e il mio grande grandissimo amore!!! Che mi abbiano portato fortuna?
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e a te ovviamente
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. tanta invidia "buona", si intende per cotanta bellezza. sicuramente piaceranno le tue stupende creazioni
    baci

    RispondiElimina
  7. fortunatissime!!!! che bellissimi premi!
    un abbraccio
    sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao paty che premi stupendiiiiiiii!! peccato.. A Debore piaceranno sicuramente un mondo, lei vive per i suoi gattini! e Sara credo che sarà felicissima! Complimenti alle vincitrici e grazie mille a te per averci dato questa possibilità..
    kisses

    RispondiElimina
  9. Che belli questi premi! Uff! Peccato non averli vinti. E va beh, aspetterò la prossima occasione. ;-)

    RispondiElimina
  10. Wow che premi splendidi. Complimenti per le tue creazioni e congratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  11. ciao e complimenti alle vincitrici,sicuramente felici di aver vinto queste tue creazioni!
    per me,sarà per la prossima volta.
    Lu

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...