Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 9 settembre 2011

"miss settembre" sono io ... che emozione!!

grazie a Filo Ago-go
 sono miss settembre!!

il mio progetto postato è la seta dipinta con tecnica Serti
e se cliccate sulle frecce si apre il mio tutorial 
(TUTORIAL in calce a questo post)



per Filo Ago-go è la quarta uscita di "Guest post"!
ogni secondo sabato del mese
lo spazio su questo blog
è dedicato ai nostri progetti e tutorial

chi sarà la fortunata di ottobre?


Per conoscere tutte le Miss precedenti e per avere informazioni
tutti i "Guest Post" sono raccolti qui
 
baci e fusa felici
Paty
 

15 commenti:

  1. brava.....sicuramente meritato questo titolo....

    RispondiElimina
  2. Che bello! complimenti! io ne posseggo una di queste bustine e confermo che sono stupende!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Complimenti Paty!!!! e in bocca al lupo per miss ottobre

    RispondiElimina
  4. Conplimenti!!!
    Tutto meritato perchè è stupenda la tua bustina!!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Complimenti Miss Settembre...
    il titolo mi aveva un po' spaventato...ahahah
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Paty, bravissima; mi piace molto, è tutto coloratissimo :)
    Baci.

    RispondiElimina
  7. Complimenti!!! Ampiamente meritato!!!

    RispondiElimina
  8. ti facco anch'io i complimenti...hai fatto un lavoro stupendo....

    RispondiElimina
  9. Oh miss mia cara miss, complimenti bravissima, il progetto è molto bello e davvero carina l'iniziativa di Filo Ago-go ^_^

    RispondiElimina
  10. complimenti cara, titolo meritatissimo, sei molto brava e i tuoi lavori sono straordinari!!!!

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte voi! Ora io vi passo il titolo e voglio vedere uno dei vostri nomi come "miss ottobre".
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  12. Fantastiche!!!! complimenti miss settembre!

    RispondiElimina
  13. complimentissimi Paty!
    Che bella soddisfazione che dev'essere!
    E poi la tua creazione è molto bella!
    Baci

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...