Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 6 ottobre 2011

ciao Steve Jobs!



Steve Jobs è morto

uno scarno comunicato della Apple  ci ha dato la notizia 
attraverso l'Associated Press: "Steve Jobs è morto". 

Il fondatore della Apple e della Pixar ci ha lasciati all'età di 56 anni,
ha perso la sua battaglia contro il cancro al pancreas. 
Ad agosto aveva abbandonato anche l'incarico di presidente di Apple
lasciandolo a Tim Cook ...

notizie ulteriori qua e qua

ciao Steve, sei stato grande per noi, per tutti!!


 

8 commenti:

  1. Ho letto la notizia sulla stampa
    addio genio
    Mari

    RispondiElimina
  2. che tristezza! queste notizie lasciano sempre un vuoto anche perchè la sua è stata veramente una dura battaglia =(

    RispondiElimina
  3. Caspita, a 56 anni è troppo presto...Mi spiace, era una mente geniale e avrebbe avuto ancora tanto da creare...

    RispondiElimina
  4. che notizia scioccante...addio grande Steve!

    RispondiElimina
  5. l'ho appreso da pochissimo!
    mi spiace davvero tanto era una mente geniale ed aperta!
    baci

    RispondiElimina
  6. non dirlo a me...
    è tutto il giorno che non penso ad altro e ho il magone...
    in fin dei conti, era il mio "capo"
    :-(

    RispondiElimina
  7. Ciao
    notizia tristissima.
    Era per me un genio.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...