Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 6 ottobre 2011

ciao Steve Jobs!



Steve Jobs è morto

uno scarno comunicato della Apple  ci ha dato la notizia 
attraverso l'Associated Press: "Steve Jobs è morto". 

Il fondatore della Apple e della Pixar ci ha lasciati all'età di 56 anni,
ha perso la sua battaglia contro il cancro al pancreas. 
Ad agosto aveva abbandonato anche l'incarico di presidente di Apple
lasciandolo a Tim Cook ...

notizie ulteriori qua e qua

ciao Steve, sei stato grande per noi, per tutti!!


 

8 commenti:

  1. Ho letto la notizia sulla stampa
    addio genio
    Mari

    RispondiElimina
  2. che tristezza! queste notizie lasciano sempre un vuoto anche perchè la sua è stata veramente una dura battaglia =(

    RispondiElimina
  3. Caspita, a 56 anni è troppo presto...Mi spiace, era una mente geniale e avrebbe avuto ancora tanto da creare...

    RispondiElimina
  4. l'ho appreso da pochissimo!
    mi spiace davvero tanto era una mente geniale ed aperta!
    baci

    RispondiElimina
  5. non dirlo a me...
    è tutto il giorno che non penso ad altro e ho il magone...
    in fin dei conti, era il mio "capo"
    :-(

    RispondiElimina
  6. Ciao
    notizia tristissima.
    Era per me un genio.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...