Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 22 gennaio 2012

farfalline ed uccellini

tra non molto il mio nipotino avrà una sorellina
ed allora anche per lei ci vorrà un "regalino"
... sul muro!

Per il cucciolo, ormai di quasi 3 anni,
io e il nonno (mio marito, ovvio!)
avevamo disegnato un trenino grande,
grande quanto la parete 

qui siamo al lavoro

eccomi sdraiata per terra a colorare

trenino (alla Walt Disney) quasi finito!

primo piano del locomotore sorridente


ed ora la richiesta è stata di farfalline e/o uccellini
che svolazzino fra le nuvolette già fatte allora.

la parete opposta al treno ha tante nuvolette candide


Ed ecco i miei schizzi ...

farfalline che svolazzano

farfallina sorridente

farfallina di profilo

uccellino


SOS, mi date qualche suggerimento???????

aspetto con ansia ....

baci e fusa

14 commenti:

  1. ma che belle idee!
    Tanti auguri alla nipotina che sta per arrivare...e complimenti per il trenino
    bravi i nonni pittori

    RispondiElimina
  2. Quella sorellina non vedrà l'ora di arrivare se ad attenderla c'è una stanzina così deliziosa ^___^
    Bellissima la parete con il trenino... non vedo l'ora di poter ammirare le farfalle e gli uccellini che svolazzano lievemente tra quelle candide nuvolette...
    siete proprio dei nonni FAVOLOOOSI!!!
    Tante gioiose giornate creative
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso Pat!!! Ecco mi hai ricordato che...mamma mia devo decidermi a dipingere la cameretta della mia nipotina Caterina!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. per prima cosa complimenti per il bellissimo trenino.... per le farfalline io preferisco le prime due
    Buon lavoro
    P:)

    RispondiElimina
  5. Anche le farfalline saranno strapitose cone il trenino. Già gli schizzi promettono meraviglie.
    Un grosso augurio per il prossimo lieto evento.
    Baci, Debora

    RispondiElimina
  6. Ma è tutto perfetto!!!!! auguri e complimenti

    RispondiElimina
  7. Ma che coincidenza! Anche il mio nipotino di tre anni (figlio di mio figlio)ha appena avuto un fratellino! E' nato sabato scorso, ha solo 9 giorni! Che brava sei stata a dipingere la parete della cameretta! Il trenino è fantastico, voi due all'opera unici! Mi piacciono i modellini che hai preparato, non saprei quale scegliere, segno che sono tutti belli e perfetti per l'occasione! Ma quando ci sarà il battesimo che farai? Muoio dalla curiosità! Magu.
    P.S In bocca al lupo per il prossimo lieto evento...io sono ancora eccitata dal mio!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso! il trenino è super simpatico e le farfalle altrettanto. A me piacciono tutte e le farei di vari colori, idem per gli uccellini (magari anche qualche gufetto!)...siete dei nonni meravigliosi e questi sono proprio dei nipotini fortunati!!!

    RispondiElimina
  9. Da parte mia non ci sono suggerimenti, hai idee fantastiche da sola.

    RispondiElimina
  10. Che lavorone! Immagino il tempo speso...ma sai che soddisfazione?
    lo sai, lo sai vero?
    A me piace molto la parete nuvolettosa:naif e poetica :-)
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo!!!
    Altro che consigli e suggerimenti?!?
    Meriti solo tantissimi COMPLIMENTI.
    Fortunati nipotini a poter godere di cose così belle e intrise di tanto amore.

    RispondiElimina
  12. ma che bella cameretta allegra! direi che farfalle e uccellini sono perfetti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ma che meraviglia Paty, fantastico il treno.
    A me piace molto la farfallina sorridente, la trovo molto gioiosa e allegra ^_^

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...