Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 8 gennaio 2012

siamo "famosi"?




girando in Internet ho incontrato
interessante e ...

"Ma questo video mi ricorda qualcosa ... ma ... ma è il mio!!"

Eh, sì, la cara blogghina ha pubblicato un mio video,
quello intitolato gatti ferma-porta

e poi, leggendo attentamente,
mi accorgo che lo ha trovato su donnatrendy
ed è stato postato qui

ma che bello! Vuol dire che ho fatto qualcosa di interessante!

Volevo "parlare" con lo staff di Donna Trendy magazine, 
ma, a parte la possibilità di commentare sotto i post,
non ho trovato nessuna traccia dei componenti di questo magazine.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

forse siamo "conosciute" da altri e non lo sappiamo??

Però ... potrebbero avvisarci!!

baci e fusa


6 commenti:

  1. un altro episodio di ladrocinio, eh?
    Clelia

    RispondiElimina
  2. dici, Clelia?? mah! Io sono una "boccalona" però mentre il blog Tutorialedintorni esordisce dicendo che si tratta di tutorial trovati in rete e ne menziona la fonte (nel mio caso Donna Trendy!!), il magazine è poco chiaro ... boh!!
    Aspetto chiarimenti da tutte voi!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  3. wow! che bello! sono contenta per te!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Quando i nostri lavori vengono apprezzati ci fa certamente piacere, però sarebbe corretto e doveroso da parte di chi li RIpubblica almeno menzionare la fonte, se non addirittura chiederti prima il permesso! Sarà una semplice questione di educazione, o forse semplicemente di principio, ma io so che lo farei e credo anche tu!

    RispondiElimina
  5. Che bello siete famosi!!! Il tuo tutorial meritava tantissimo, complimenti!!!
    Purtroppo per il magazine non so aiutarti...
    un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  6. Sono stati molto scortesi, l'autorizzazione dovevano chiederla. A me, un sito straniero, l'ha chiesta solo per pubblicare una foto di una ricetta.
    Complimennti a te per il successo ma fatti sentire.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...