Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 12 febbraio 2012

gomitoli di lana e i "ragattini" di casa

mattinata dedicata all'ordine,
si ho deciso,
DEVO riordinare i gomitoli di lana ed allora

rovescio la scatola sul futon della cameretta.

... ma ora devo cucinare e lascio lì il tutto.


Sento un po' di trambusto, ma ...
ma penso sia uno dei mici con la pallina che ho lasciato in giro.

OH!!! NO!!!

ma chi è passato? Attila??

la mia lana!!


erano si i mici, ma non con la pallina

bensì con la mia lana!!


Non vi dico come era il tutto!!


e poi dopo tanto daffare Matisse era tanto stanco

e si è accucciato tra le lane ed i peluches, tutto caldo e morbido

guardate come dorme beato, lui!!! Col musino sulla lana morbida ed in contrasto col suo pelo, la avrà scelta apposta?


Però ho ricostruito, pazientemente ... molto pazientemente

ho rifatto il gomitolo di lana bouclè (era tanto ingarbugliata!)

ho messo i gomitoli grossi nello scatolone

e quelli piccoli nella scatola


e tutto è tornato a posto.

Per oggi basta, sono già stanca!!
ma vi voglio sempre bene, "ragattini" dispettosi

baci e fusa






9 commenti:

  1. che meraviglia matisse!!Ovviamente non è colpa sua!Tu lasci tutti quei bei gomitoli sparpagliati,è un'invito a nozze!!!

    RispondiElimina
  2. ma come sara'???anche alla mia micetta iace fare tanto arruffo tra fili,lana e cotone!!!un bacione

    RispondiElimina
  3. Ahaha gatti e gomitoli...un connubio esplosivo!
    Quando avevo la micia dovevo tenere tutto chiuso in scatole con un forellino per far passare il filo...
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. credo sia proprio insito nei gatti..anche la mia Penny va pazza per la lana e quando ricamo vorrebbe afferrare il filo che passa attraverso la tela e quando cucio fa cadere i rocchetti di filo dal tavolo per poi giocarci tipo pallina!!!!guai a distrarsi:))))
    bacione
    Roberta

    RispondiElimina
  5. povero micio........certamente gli piace giocare......!!!!
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  6. Eh eh...a loro non si insegna niente! Chi sa meglio dei gatti quanto sia bello dormire nella lana mentre fuori è sottozero? Se poi sono palline e ogni tanto si può giocare è perfetto!

    RispondiElimina
  7. Che carino.....e che nostalgia dei miei mici.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  8. Per caso ai gatti piace giocare con la lana?????? ma si si sa che è così comunque quando si mettono sanno essere dei veri combinaguai!

    RispondiElimina
  9. mamma mia che bel pasticcio ha combinato!
    ... però a un muretto così dolce si perdona tutto vero?

    baci
    sonia

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...