Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 8 febbraio 2012

un regalo-one!!

ieri sera, arrivata a casa dopo l'ultimo scrutinio,
ho trovato un pacchetto che mi aspettava.

Ma chi mi manda qualcosa?

La curiosità era tanta, ma tanta e 
lo ho aperto prima ancora di togliere il piumino ...

... che meravigliosa meraviglia!!

la cara Angela di Moglie, mamma e ...

mi ha mandato ben 3 paia di scarpine,
ed in misura crescente!,
più un bavaglino ricamato
per la mia nipotina che tra meno di un mese nascerà!

Guardate voi stesse che meraviglia
(e la foto sminuisce  il lavoro di Angela)

ma guardate le scarpine!!! e il bavaglino col paperino ed il nome ricamato!


le piccole sono bianche come la neve candida

le medie sono rosa col fiore grigio perla

le più grandi sono screziate rosa-azzurro-giallo


Trooooooppo carina Angela, 
io mi sono commossa alle lacrime, lo giuro!

e se andate sul suo blog vedete sia le scarpine 
che tante altre meraviglie!

baci e fusa


2 commenti:

  1. ma che belli.......però mi sono persa qualcosa non sapevo che diventavi ancora nonna..........

    RispondiElimina
  2. che bel pensiero alla tua prossima dolcissima nipotina
    ciao
    Mari

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...