Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 18 marzo 2012

braccialetti e spille in pannolenci

presa da un raptus sul pannolenci
sono apparsi veloci dalle mie mani
braccialetti e spille

 tris da polso

 "Tramonto"

"Alba" 

"Sole cocente" 

spille e spillette


"Nuvola in rosa" 

"Fiori di pesco" 

"Intrecci d'Amore" 

"Petali" 

sarà, ma ora avrei voglia
di continuare con pannolenci, perline, lane, fili e colla,

 ma sulla sedia

staziona un albero variopinto, 
un alto alberello di stoffa.

No, non è una nuova creazione!

Si tratta semplicemente e solamente
di un alberello ... formato da tutto ciò che il sole di ieri ha asciugato 
e che ora va stirato!!

Forse chiamandolo alberello variopinto
mi rallegro, mi sembra di creare qualcosa
e non semplicemente di stirare "una pila di roba"!

baci e fusa



6 commenti:

  1. Moooolto carini i braccialetti in pannolenci!
    ciao Michela

    RispondiElimina
  2. hee hee anche io ho un bell'alberello!!! diciamo così che almeno ci scappa una risata, hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  3. brava....i bracciali son belli, ma le spille ancor di più.....

    ps. lo sai che hai ancora le paroline di verifica attive'

    RispondiElimina
  4. Che belliiiiiiiiii ^_^ molto colorati, mi sa mi sa che quell'alberello c'è anche in casa mia insieme ad una serie simpatica di altri cespugli ahahahahah :P un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che palle stirare, è forse l'unico mestiere che odio!!! non è male la tua idea, se vedessimo quella pila di vestiti come qualcosa di creativo magari ci passerebbe più volentieri!!

    bellissimi i braccialetti, un tripudio di colori|

    baci e fusa

    RispondiElimina
  6. che belle queste creazioni ! ciao ciao

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...