Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 3 aprile 2012

albero Pasquale

le avevo dimenticate!!!

Si, si, avevo scordato che circa 15 anni fa facevamo spesso

l'Albero Pasquale e come decorazioni

mettevamo uova in parte acquistate in Svizzera
ed in parte fatte da noi in casa.

L'albero era fatto con rami di betulla o di salice, 
trovati al parco, contorti ed animati ...

ed oggi voglio rinverdire quell'usanza, ma non ho il tempo di cercare i rami,
allora utilizzo il fascio di "erbe" verdi che riempie il vaso nell'angolo in sala

Albero Pasquale con luce e fontana zen vicine, peccato non sentiate il dolce suono dell'acqua che scorre sui sassi!


primo piano dell'Albero Pasquale (avete notato chi c'è insieme al tutto? C'è la mia "Mademoiselle Liselotte")

oh! le vecchie care uova fatte in casa!!

 uova svuotate e decorate a mano ... anche da mio marito! un'eccezione  unica e rara

 le altre uova decorate a mano

 uova che ho realizzato con la tecnica del patchwork su polistirolo

allora non avevo il blog per "memorizzare"
le mie creazioni!

baci e fusa pre-pasquali

6 commenti:

  1. Bellissimo...anch'io adoro gli alberi di pasqua!!

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai fatto un albero pasquale,ma li trovo proprio carinissimi!!Le uova dipinte sono troppo belle!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino il tuo alberello pasquale!!!
    Miao.
    Morena

    RispondiElimina
  4. le uiva sono stupende e l'albero è troppo forte!
    lu

    RispondiElimina
  5. allora non avevi il blog, ma adesso si e grazie di averci fatto vedere il tuo alberello pasquale.......

    RispondiElimina
  6. Bello l'albero e complimenti per come hai realizzato le uova!!!!
    Approfitto e ti faccio gli auguri di una serena Pasqua.
    buona giornata
    Gianna

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...