Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

martedì 15 maggio 2012

auguri

amiche colleghe parenti

si si si, oggi mi hanno fatto gli auguri,

da stamattina i messaggi si sono susseguiti 

fino all'ultimo, stasera.


E poi i vari siti a cui sono iscritta si sono ricordati di me


e persino la banca! 


Mi sento quasi importante

e quindi oggi ho "festeggiato" con le torte che ho portato a scuola

e stasera con le paste

quindi manca solo che io mi dica ...



e, come dicevo l'anno scorso,

"sono tanti, ma non li sento,
sto sempre bene con me stessa,
mi ascolto attentamente e, stranamente, mi do sempre ragione,
mi applaudo anche, 
mi dico brava se me lo merito,
ma non sempre giustifico i miei errori
pur essendo ... di parte"

baci e fusa
Paty

10 commenti:

  1. tantissimi auguri carissima!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ma allora sono ancora in tempo per gli auguri!! non lo sapevo, buon compleanno, anche io ne ho tanti, ma non me li sento, una figlia giovane di 19 anni mi rende fresca e attiva, anche se a volte pant pant.. faccio fatica a starle dietro

    RispondiElimina
  3. Ieri non ho visto il tuo post,ma Augurissimi lo stesso!!!

    RispondiElimina
  4. Se passi a trovarmi ho un regalo per te!

    RispondiElimina
  5. Ecco, io arrivo come fanalino di coda :-(((
    Sorry, sorry, auguri, auguri !!!
    Ciao, elena-ritardataria :-(

    RispondiElimina
  6. BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Caspiterina, mi era sfuggito il tuo compleanno...sono imperdonabile, lo so ma..tanti auguri lo stesso..anche se tardivi, valgono sempre!!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...