Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 7 ottobre 2012

bijoux Nespresso = "capsul*bijoux"

mi ha preso la nespressite acuta col riciclo capsule Nespresso!

grazie al suggerimento della cara Elena 

i miei bijoux Nespresso da ora in poi li chiamerò capsul*bijoux

ecco gli ultimi nati


ora li presento uno ad uno

MAO - potevano mancare i micetti???

SOLITARIO - con perla

TRIO - con perle colorate e capsula-fiore

OCCHIO - con cerchio in Fimo e perla verde

INSIEME - con perle di diversa grandezza

PRIMAVERA - con ricami in alluminio Nespresso su carta velina

VIOLETTA - con fiore in Fimo

GAROFANO - con fiore in alluminio Nespresso in tinta

ROSELLINA - con rosa in alluminio Nespresso

INTRECCI - con colori diversi

GONNELLINO - con onde lunghe

GONNELLINO - con onde lunghe

ONDINA - con onde corte

e per oggi ho terminato le mie capsule vuote!

baci e fusa con le mie capsul*bijoux

17 commenti:

  1. bravissima, che bellissimi orecchini hai realizzato! ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  2. ciao sono uno più bello dell'altro. complimenti

    RispondiElimina
  3. Oh ma che belli!!!!!!Sono splendidi....bravissima!!!!!Io non bevo il caffè....ma vedendo i tuoi orecchini mi verrebbe voglia di iniziare solo per avere le capsule!!!!!Buona serata!Ciao Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io, cara Micol, bevo il caffè, mi piace l'aroma, ma non il sapore! I colleghi che usano le capsule Nespresso come mio marito mi hanno portato quelle usate e mio marito sta acquistando caffè a seconda del colore ... che pazzia! Sarà amore?
      baci e fusa
      Paty

      Elimina
  4. Bellissimi tutti!!!!
    I miei preferiti?? Quelli Crealto!! BAcio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Pat, sono bellissimi!!
    Anch'io non uso le capsule..altrimenti ci proverei..sono troppo simpatici!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sono troppo belli e quelli con i due gattini sono i miei preferiti!Bellissimi!!! Purtroppo non ho la macchina per il caffè espresso!!! Buona serata
    Federica

    RispondiElimina
  7. complimenti.....un'idea veramente super..... sono tutti belli

    RispondiElimina
  8. Il modello garofano e il modello gonnellino mi piacciono tantissimo!!Forse un'amica me ne passa qualquna così posso provarci anche io!!!

    RispondiElimina
  9. Noooooo!!Ma sono fantastici!!Mi mangio le mani per tutte quelle che ho buttato,nonostante le trovassi coloratissime!!!

    RispondiElimina
  10. Sei molto produttiva, sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  11. Ammappate ma quanti ne hai fatti ??? Sei forse la dea Kalì, plurimani :-) ??? Tra tutti, scelgo gli INTRECCI, ma complimenti per tutto l'assortimento e la varietà. Riguardo il nome, dato che nè il signor George, nè tanto meno taca banda marca-di-caffè, ti farà avere una fornitura gratuita, direi che fai solo bene, a non far loro pubblicità ;-) Ciao, happy settimana!

    RispondiElimina
  12. hai una fantasia senza limiti, simpaticissimi tutti

    RispondiElimina
  13. tutti diversi!!!
    Bravissima!
    Buona pausa caffè

    RispondiElimina
  14. comolimenti sono veramente originali le tue creazioni
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  15. Eccomiiii...finalmente ti ho ritrovata!!! Ho capito che devo copiare il tuo url ogni volta per poter accedere al tuo blog..ma ne vale la pena è sempre pieno di bellissime sorprese!! :-))
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  16. molto belli...ho notato questa tecnica nel blog di bilibina
    tra l'altro adoro il riciclo
    brava

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...