Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 22 luglio 2012

bustine per ... borsa mare

ricordate le mie borse mare, tratte dalla borsa portalavoro
che Lella mi ha insegnato nel suo SAL?

Le ritrovate qui e qui

una delle mie borse mare la ho tenuta per me, 
tutta per me, 
ed è così che ho pensato di unire un altro insegnamento

l'astuccio in piedi di Francesca!!

Sì, con l'astuccio in piedi = una bustina agganciata
alla borsa con un lungo "manico" con moschettone,
bustina chiusa con lampo, 
si possono meglio conservare soldi e chiavi!!

bustine per tre diverse borse mare



Inoltre le mie ultime borse mare hanno un grosso automatico
che permette di chiudere i lati 
e poi col bottone sono uniti il davanti ed il retro.

chiusura lati con automatico


primo piano bustina

primo piano bustina

primo piano bustina

primo piano aggancio con moschettone
ed ora la mia borsa mare è quasi perfetta!!

baci e fusa


12 commenti:

  1. Wow! Bellissime le borse ma soprattutto le bustine! Adoro queste idee utili! Credo che te la copierò... :)

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo, anche a me piace mettere una bustina agganciata alla borsa, così da avere tutto comodo da ritrovare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... e poi la bustina puoi staccarla ed attaccarla altrove!
      baci e fusa
      Paty
      PS: grazie a te per avermi insegnato la bustina

      Elimina
  3. La piccola bustina e' comodissima....io ho sempre tutto sparpagliato per la borsa e non trovo mai niente!!!!Le tue sono anche bellissime!!!
    Ciao Micol

    RispondiElimina
  4. Direi che è perfettissima, hai idee creative anche con il caldo!

    RispondiElimina
  5. wow!!! bella è utile ciao e a presto
    rosa

    RispondiElimina
  6. bravissima, hai saputo realizzare degli astucci molto carini e utili!!!!!ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  7. complimenti, un completo bellissimo da sfoggiare durante le prossime vacanze........

    RispondiElimina
  8. tutte queste creazioni sono molto belle e vivaci,oltre al fatto che mi sembrano perfette!
    Lu

    RispondiElimina
  9. belle e colorate....mettono tanta allegria

    RispondiElimina
  10. Complimenti, io sto iniziando da pochissimo, se hai qualche consiglio lo accetto volentieri !!!io lavoro con i ricami a macchina
    http://unregalopertericami.blogspot.it/

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...