Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 12 agosto 2012

farfalle farfalline

ho visto delle deliziose farfalle sul blog di Lella,
ricevute da un'amica e ...
... me ne sono innamorata!!

ed ecco che ne ho realizzate un po'

solo due, le più piccoline le ho prese da questo blog

ecco una panoramica delle mie farfalline

le due farfalline in primo piano sono piccoline

farfalline gialle e blu

farfalline gialle, rosa e bianche

primo piano di una farfallina rosa e bianca


alcune si sono posate sui portavasi bonsai, 
ma il maritino ha stortato il naso ...



ed allora sono volate in giro per la casa,
un po' qui e un po' là





ma poteva mancare una farfallina su un "qualcosa" che parla di gatti???

le altre, rosa e bianche .. le vedrete poi!
baci e fusa



1 commento:

  1. Wow..le farfalle!!
    LE ADORO e..le tue sono STUPENDE!!
    Bacimiao.
    Morena

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...