Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 5 novembre 2012

sorrisoni ... Bice e ... dolcetti

tre cosette veloci, realizzate in poco tempo ...
... e per "necessità" 


Sorrisoni

i sorrisoni sono l'ultimo fermaporta che sostituisce
i vari mici in stoffa sui quali i mici in carne e pelo
si fanno le unghie ... ma vorrebbero forse defenestrarli?

Oppure sono gelosi e fanno con loro la lotta??

Sta di fatto che dopo poco sono tutti disfatti, 
logori, a pezzi, senza un pezzo o, peggio, senza un occhio ...


quello di destra è più "vecchio " di qualche giorno e già il pannolenci è un po' disfatto ... se li vedeste oggi!! Che disastro!!
Va be', i sorrisono sono velocissimi (e li ho visti da qualche parte!!!! Ma dove??  L'autrice mi deve fustigare, non ricordo!!)



Bice

Sabato ho dato al mio nipotino (3 anni e mezzo) le forbici "da grandi" e da mancini, giuste per lui, ma come conservarle senza che lui si faccia male?

Ecco che in un batter d'occhio nasce Bice

 Bice si è messa in bella vista sulla tastiera, vuole un primo piano?

ecco che, aperta, Bice fa intravvedere le forbici "da grandi"



dolcetti

e per ultimi i dolcetti ... una veloce torta (ne ho già parlato qua)
con una velocissima decorazione 
fatta di pupazzini in cioccolato bianco, caramelline e codette colorate.
Per i pupazzini ho semplicemente sciolto nel microonde il cioccolato bianco, 
lo ho messo nelle forme in gomma, poi in frigo ed ecco fatto!!

 la mini torta con i pupazzini

 mmm, buoni anche se ... mi sento sempre un po' cannibale!!

 utile formina in gomma

baci e fusa

4 commenti:

  1. quante belle cosette.....ciao e buona serata

    RispondiElimina
  2. troppo simpatici i sorrisoni..........utile il porta forbice e per finire ci vuole un buon dolcetto......ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. Che carini i fermaporta!!Secondo me i gatti distruggeranno anche questi!Li vedono come rivali!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Patzy, se passi a trovarmi c'è un piccolo pensiero per te!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...