Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 2 dicembre 2012

incontri pre-natalizi



mercoledì scorso, FINALMENTE!,

io e Sonia ci siamo incontrate a casa mia

Da tanto tempo era in programma una data ... difficile da trovare!

Dopo baci ed abbracci, due + due + due chiacchiere
ed una merendina

eccoci allo scambio di regalini ...

Sonia è venuta da me con 


un sacchetto pieno di bottoni, charms, gattini, ecc...,
 un sacchettino di lavanda che mi sta inebriando tanto profuma,
bastoncini, pizzo, e schotch decorato,
pupazzino in legno realizzato da lei ed adorabili gattini in legno ...


inoltre mi ha portato ritagli di carte, cartine, gomma crepla e stoffine varie


e aveva con sé la sua mitica Big shot!!


quindi ai doni si aggiungono le tante forme da me ritagliate per ...
... boh! Ci devo ancora pensare!




ecco qui il tutto ordinatamente diviso ed inserito nelle buste



io le avevo preparato 3 pacchettini triangolari




per tenerli in forma dentro ho messo tre basi in cartoncino ... con texture, tanto per rallegrare

il pacchettino piccolo conteneva Rosetta la mucca diletta,
un segnalibro della serie postata qua




il pacchettino medio conteneva Rosina,
ricordate il terremoto del 25-01-12 vissuto anche dalle mie due mucchine 
e postato qua?



infine il pacchetto grande conteneva ...

ma cosa avrò mai cucito??? Esternamente è sempre una mucca!!!

apriamo e vediamo ...

... sta spuntando qualcosa!

ecco! Un bel paio di forbici a forma di ... mucca, ovviamente!


forse avete capito che alla cara Sonia piacciono le mucche, vero?

è stato un bellissimo pomeriggio, che purtroppo,
è volato via, ma ci siamo date appuntamento
a dopo Natale!!

un bacio a Sonia 

baci e fusa a tutte

4 commenti:

  1. Bellissimo l'incontro e anche i doni buona domenica

    RispondiElimina
  2. Quest'incontri sono meravigliosi come sono meravigliosi i don i che vi siete scambiate!!
    Miciociao.
    Morena

    RispondiElimina
  3. quante cose hai fatto?
    Bello incontrarsi con le amiche!
    Baci

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...