Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 27 marzo 2013

borsa tuttofare in jeans




ecco che finalmente ho realizzato la borsa tuttofare in jeans
della grande Lella
(visitate il suo blog, vi darà taaaanti suggerimenti)

Lei propone la borsa tutta in jeans, ed è bella se il tessuto jeans
è usato (calzoni ormai stretti o diventati larghi e logori)
ma i calzoni che avevo a disposizione erano stranamente
di un blu scuro decisamente uniforme,
quindi ...
ho unito un tessuto contrastante ed ho realizzato
la borsa a strisce ... a quadri alterni mi sembrava troppo ovvia.

un grande "fiore" ne decora un lato

primo piano del grande "fiore"

la tracolla la ho realizzata con il bordo alto dei jeans
lasciando volutamente il bottone da una parte e ... 

e l'asola!! Nell'asola ho inserito un anello
ed all'anello è attaccato ...

all'anello è attaccato un cordoncino che richiama i colori
ed all'estremo opposto c'è ...

c'è una bustina con lampo per conservare,
e non perdere, i documenti!
Finalmente ho terminato questa borsa, capiente
e simpatica, le manca solo il bottone-calamita
per chiuderla (il merciaio ne era sprovvisto)

baci e fusa

10 commenti:

  1. stupendissimamente stupenda anche senza bottoncinoooo ....;)

    RispondiElimina
  2. Semplicemente fantastica...
    molto pratica la bustina collegata al cordoncino così da poterla ritrovare sempre e... non perderla.
    Ho usato lo stesso sistema nello zainetto dei nipotini ed in quello che uso per la palestra.
    Una serena e gioiosa Pasqua
    nonnAnna

    RispondiElimina
  3. Wow paty sei stata grandiosa. Bellissima la borsa a strisce e tutti i particolari, tipo il bottone!!
    La bustina legata la trovo comodissima per non perdere e avere sempre sottomano quello che serve!!
    Baci e fusa

    RispondiElimina
  4. Grazie per gli apprezzamenti ... eh si, la bustina è veramente comoda per trasportare senza perdere i nostri "averi", inoltre è legata con un moschettone perciò può essere spostata in un'altra borsa!!
    baci e fusa per tutte voi
    Paty

    RispondiElimina
  5. complimenti è venuta bene, io devo ancora iniziare, ciao barbara

    RispondiElimina
  6. Che bella!!La forma mi piace un sacco!Ho un sacco di jeans che ormai non mi staranno più,se te li mando mi fai una borsa???

    RispondiElimina
  7. Patrizia, l'avevo già vista nel mitico blog (leggi Lella) ma con i colori in contrasto è una bomba!
    Sarà forse che a me piacciono gli accostamenti "azzardati"?
    Un abbraccio e Buona Pasqua.
    Margherita

    RispondiElimina
  8. Che brava! Ma lo sai che è bellissima!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti! La tua interpretazione di questo modello è molto originale!
    A presto e Buona Pasqua!
    Rosa

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte de commenti più che graditi!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...