Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

sabato 25 maggio 2013

7-12, ma non do i numeri!




7-12, ma non do i numeri!
queste sono le temperature odierne di Milano e ... piove.
Che novità!
Dopo il nubifragio dell'altra notte non mi rimane che ...
... sognare la primavera!! Quindi posso solo ...


... riviverla col mio abitino preso per il mio compleanno,
15 maggio, giorno di primavera piena, ma solo sulla carta.
 Però sono riuscita a metterlo una sola volta e proprio "quel" giorno
(ma con l'impermeabile bello caldo sopra!)

abitino con golfino in cotone
qui senza golfino



 Ovviamente mi mancava una collana "bijoux-linea primavera",
come quelle postate qui, quasi in tinta, e quindi eccola

collana in feltro, ricami e perle in legno

collana con orecchini double face


primo piano collana e orecchini

primo piano collana

baci e fusa raggelate




8 commenti:

  1. ciao Paty,mi associo alle fusa raggelate con le mie alucce intirizzite...tra poco preparo l'albero di Natale!!!Ciao!.

    RispondiElimina
  2. Che bella la collana!!è perfetta!E' solo il tempo che non è perfetto.Anche da me pioggia e freddo che quasi vorrei la stufetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quasi quasi la stufetta?? Io la vorrei eccome!! Ho piedi e naso gelati, le mani non le sento più e voglio i cuscini perché le sedie sono freddissime!!
      baci brrr brrr
      Paty

      Elimina
  3. awww..questa collana è perfetta per quel vestito che spero, tra poco, potrai sfoggiare senza golfino! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  4. collana e orecchini belli e particolari, ma sei bravissima, che lo dico a fare? buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Clelia e Mamanluisa, ma chissà quando indosserò ancora quell'abitino con la "sua" collana. Qui ancora scrosci di pioggia, timido sole che scappa via alla prima nuvola!
      baci e fusa brrr brrr
      Paty

      Elimina
  5. Patty carissima!!!
    Eccomi finalmente tornata!! Vieni a trovarmi, sulla mia paginetta è in corso un concorso =) =)
    Vorrei tanto che partecipassi!!!
    Baciotti
    Chiaretta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiaretta, stasera farò un giretto sul tuo blog per partecipare al tuo concorso!
      baci e fusa brrrr brrr
      Paty

      Elimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...