Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

mercoledì 15 gennaio 2014

la mia coccola Mina mi ha chiesto ...




Mina, la mia coccola, mi ha chiesto un abitino lungo e
sbracciato, ma caldo e poi un giacchino in maglia e ...
... degli accessori.
Eccola accontentata!


Mina con l'abitino lungo, ma sbracciato,
realizzato a maglia con inserti di maglie allungate
e perline ricamate sullo scollo.
Le scarpe sono in tinta

sulla spalla la borsina fatta a telaio
con perline in tinta

perline sullo scollo e braccialetto al polso

borsina con perline a telaio

Mina si pavoneggia col giaccone giallo
realizzato con punti diversi: per la parte alta
a scacchiera ed il davanti metà a maglia rasata
e metà a legaccio.
Bottone azzurro e spilla con fiori in panno azzurro

primo piano


Mina si fa ammirare anche da Pablo!!

ecco qui alcuni accessori chiesti dalla mia cara Mina

borsina realizzata a telaio con perline,
un lato con colori caldi

l'altro lato con colori freddi,
la borsina risulta così essere double face

braccialetto

spilla e particolare della lavorazione della giacchina


ed infine ...

queste sono 3 borsine in panno fatte
di complemento all'abitino grigio
baci e fusa


4 commenti:

  1. La tua piccola diva sa di poter vedere realizzati tutti i suoi desideri ecco perché è così esigente... e tu sei fantastica nel riuscire a realizzare tante cose così particolari!
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. sempre attenta a soddisfare le esigenze di...tutti...brava! ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. ma quanto è carina con questi vestitini......e Pablo sembra gradire.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...