Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

giovedì 14 aprile 2016

porta cucito...multicolor



prendendo spunto da lartevistadame ecco il mio
porta cucito da viaggio ... multicolor
il colore è la sua forza e le tasche la sua praticità

chiuso il ricetto mi sorride

aperto mostra le sue tasche, taschine, porta aghi...

a sinistra ho per ora messo le forbici da cucito ed il ditale

nel "libretto" in alto ci sono aghi...

... spilli ...

e spille

a destra nella capiente tasca ecco i fili di tutti i colori

bene, ora posso partire tranquilla,
ho tutto l'occorrente d'emergenza riunito
nel mio porta cucito multicolor

baci e fusa


1 commento:

  1. E' proprio carino!Poi c'è anche un musetto micioso,cosa chiedere di più!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...