Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 27 novembre 2016

cosa sono?...


li ho realizzati negli anni ottanta...

sapete cosa sono e a cosa servivano?

...vediamo la vostra fantasia dove vi porta...
eccoli uno per uno
(appoggiati sopra su un bicchiere)

tutto rosa carico

sempre rosa, ma di due tonalità,
con un fiore al centro

come il precedente, ma con i colori scambiati

margherita gialla con centro e fondo rossi

margherita bianca con centro giallo e fondo blu

fiore tutto verde su fondo bianco 

rosa chiaro con inserite perline azzurro intenso

papavero rosso su fondo verde

oro ... per la sera?

...cosa sono?

io ora attendo le vostre risposte...

baci e fusa 

3 commenti:

  1. potrebbero essere dei copri chignon.... da bambina quando facevo danza usavo dei copri chignon fatti all'uncinetto dalla mia mammma e somigliavano a questi....

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata tardi,ho letto la risposta sul post di fb!!!però non so se ci avrei pensato!

    RispondiElimina
  3. non avrei saputo cosa rispondere, ma la risposta di andreina mi ha fatto immaginare la cosa piu' ovvia per questi lavori, anche io concordo con lei, sara' perche' ho sempre avuto i capelli piuttosto corti che non ne ho mai fatto uso

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...