Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 8 gennaio 2017

fettuccia...nuova passione


ecco le mie prime creazioni realizzate
grazie al regalo di Natale dei miei "francesini"
che comprendeva, della marca Hoooked
il libro, 4 matasse di 4 diversi colori di fettuccia 
e uncinetto e ferri n° 10
ecco il libro da cui ho tratto alcuni lavori ...


ed ecco le mie prime creazioni...

tutti insieme

amo questo piccolo cestino tondeggiante

contenitore basso e largo

cestino ampio e tondeggiante con triangoli fuxia e viola

lo stesso, ma più cilindrico

questo punto particolare crea simpatiche decorazioni

cestino basso e tondeggiante con strisce decorate

cestino a base rettangolare

tawashi, si tratta di una lavorazione particolare
per cerare questa "spugna da bagno"
baci e fusa a fettuccia!

SalvaSalva

3 commenti:

  1. Ciao Patrizia, molto belle le tue nuove creazioni fettucciose!
    Un caro saluto, buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  2. bravissima, con la fettuccia si possono fare tante cose.....

    RispondiElimina
  3. Che bel regalo.l'inizio di una nuova passione.e sei già brava!Io adoro le borse in fettuccia.

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...