Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 22 maggio 2017

porta cellulare...antifurto

per non rischiare di "perdere" il cellulare
(se dovessero rubarmi la borsa io devo lasciarla per la mia incolumità,
ma voglio poter comunicare col cellulare!!)
soprattutto ora che, senza cappotto/piumino/giacca,
non abbiamo tasche
quindi ...

...ecco delle comode buste porta cellulare
da mettere a tracolla
in un unico pezzo di stoffa o con ritagli cuciti,
(amando io la Desigual ho abbinato stoffe non omogenee) 

foderate dentro e con lo strap per chiuderle comodamente

modelli in pannolenci e stoffa con decorazioni miciose


la lunga tracolla è regolabile grazie alle palline in legno 
che permettono lo scivolamento ed poi il blocco del cordino

baci e fusa

2 commenti:

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...