Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 18 giugno 2018

mollettine ed elastici per capelli...nuova mania!!


mollettina-mania!!
si, mi è venuta la mani delle mollettine per capelli
e poi, ovviamente, degli elastici per capelli!!

Però io ho i capelli corti!!😪
Va be', ci guadagnano le nipotine e ... chi le vuole!!
basta chiedere ...
eccole in primo piano, sono realizzate a mano, con soggetti vari,
ma anche su richiesta

stelle, occhietti mobili, moschine sulla foglia ...

rane, gufi, farfalle, conigli, gatti, elefanti, topini, sole e fiori ...

stelle, cuori brillanti, farfalle, fiori, tanti fiori ...

gatti, gufi, uccellini, moschine sulla foglia, fiori ...

ELASTICI con gatti, stelle, pecorelle, fiori ...

stelle, fiori, rane, coniglietti, pecorelle, uccellini, orsetti ...

orsetti, elefanti, gatti, gufi, fiori ...

ed infine con bottoni ricoperti di deliziose stoffine 

...e ne ho in mente altri, ma mi fermo a questi,
se piacciono e "vanno"........continuo!

baci e fusa

3 commenti:

  1. Se fossi una bambina mi metterei l'uccellino il gattino e la ranocchia tutte insieme!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Paty, ma quanti ne hai fatti?! Sono davvero carini e sono sicura che piaceranno tantissimo. Quoto anche io la ranocchia, ma anche l'elefantino!

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...