Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

lunedì 29 ottobre 2018

diluvia, c'è un vento furibondo 
e il mio ombrello Naj Oleari si rompe, 
ormai è inservibile. 
Posso abbandonarlo? 
NO, NO!! 


... mi piace molto il suo colore viola con i fiorellini 
e allora lo trasformo in una comoda shopper ripiegabile! 
Ora sarà sempre con me, anche col sole!

ecco cosa rimane ora del mio ombrello rotto, solo il suo scheletro 
questa è la shopper che ho cucito con la "tela" dell'ombrello

dall'interno sbuca una bustina per ...

...per chiudere la shopper ripiegata e riporla in borsa

sono soddisfatta della mia shopper,
morbida, impermeabile e, soprattutto,
dei colori e dei decori amati

baci e fusa

2 commenti:

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...