Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

domenica 11 aprile 2010

iMAC

Io, sostenitrice indefessa dei PC ho in prova per due giorni un Apple iMAC e devo dire che non è niente male.  Chiaramente l'estetica è molto accattivante ed il fatto di non avere la torre è un risparmio di spazio interessante (anche se il mio nuovo PC DELL ha una mini torre di 19x19 cm a alta solo 7 cm).  Ovviamente occorre abituarsi ad alcune differenze nel MAC, sia con i tasti, sia con la terminologia (per esempio il salva qui è registra) sia con la mancanza del tasto destro del mouse (per me essenziale).  Comunque mi trovo bene ed ho sperimentato iMovie facendo un bel filmato con le varie foto del mio nipotino... Come sempre trovo divertenti e stimolanti le novità!

Informazioni al link della Apple-iMac

Nessun commento:

Posta un commento

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...