Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 6 agosto 2010

...perline...

4 commenti:

  1. ciao paty, belli, sono oggetti fatti da te vero?? brava.
    a proposito di perline vorrei sapere se mi puoi aiutare: vorrei fare per la comunione di mia figlia i centrini di perline.
    mi era capitata in mano una rivista con le spiegazioni ma non la trovo più e in internet ci sono solo schemi e non come si fanno;
    tu sai come si fanno? o se c'è una rivista o un sito che ne parlano.grazie in anticipo.
    a presto da Malva ciao

    RispondiElimina
  2. ciao Malva, non conosco riviste che fanno al caso tuo, ma bella l'idea!! Però anni fa per mia figlia ho fatto alcuni copri chignon con filo di cotone e perline. Praticamente infilavo le perline nel filo di cotone e, lavorando all'uncinetto, facevo entrare la perlina nel punto che desideravo. Sono stata chiara?
    Fammi sapere, ciao e a presto.
    Paty

    RispondiElimina
  3. ah, ho capito grazie. ci proverò.
    ma una precisazione, io non sono malva, ho detto"a presto da malva" cioè che ci vediamo nel suo sito, se ne hai voglia, cioè quello di scappa delle ribelli ;-)))
    non sono stata chiara, hai ragione, scusa.
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. ciao Carla...infatti non capivo...Carla, Malva? Ok, ora è chiaro! Quando hai fatto i centrini con le perline fotografali e falli vedere! Mi è venuto in mente che quando i miei figli erano piccoli facevo sulle loro magliette dei disegni (per Natale, Pasqua ecc) con le perline, cucite una per una e poi, per averle in "fila indiana", passavo il filo dentro a tutte come per infilarle. Erano belli i disegni così ottenuti, all'asilo li ammiravano tutti, peccato che non trovo foto.
    ciao, ci vediamo da Malva!!
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...