Pinterest

Hand made with love

hand made with love, creazioni uniche e personalizzate

icone sociali

venerdì 14 gennaio 2011

fiori in cartacrespa

martedì 11 gennaio: "Oh!! Me ne ero scordata!! Domani è il compleanno di Bianca e in casa non ho nulla di pronto con un soggetto che io non le abbia già dato. E ora che faccio? E' ora di cena e devo portare qualcosa per domattina alle 7.50 a scuola... farò un piccolo mazzo di fiori!"
Eccolo (perdonate le foto sfocate, le ho fatte anche loro di corsa la mattina presto.
sono rimasta sui toni del bianco/rosa

ecco un primo piano ... sfocato!

3 commenti:

  1. Paty sono bellissimi ma mi permetti una piccola correzione al titolo?
    Forse volevi scrivere cartacrespa...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Un regalo perfetto per un compleanno, sembrano veri ma non appassiscono!

    RispondiElimina
  3. Giusto!! Ma dove avevo la testa quando ho scritto? CARTACRESPA e non cartapesta!!!
    Grazie mille
    Paty

    RispondiElimina

♥ Grazie di essere passati! Se volete lasciate la vostra “impronta”, io ne sarò felicissima e risponderò a tutti tramite mail a meno che non siate "no replay blogger"!! baci e fusa ♥

ti potrebbero interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...